Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

Modelli per bambini
quali le moto per cominciare
Trasporto bimbi
come trasportare i bimbi in moto
Mamme e moto
perché abbandonare la moto dopo che si diventa mamme?
Scuole e corsi per bimbi
scuola guida e corsi per imparare
Abbigliamento, accessori
caschi, abbigliamento per bimbi
Opinioni
le vostre opinioni, storie, esperienze, domande...
Giocattoli
Tanya la motociclista
ABBIGLIAMENTO BAMBINI

Bambini in sella?
Alla testa ci pensa JUNIOR

Casco Bimbi - Givi JuniorCrediamo che un produttore di caschi scrupoloso non possa esimersi dal prendere in esame anche le esigenze dei piccoli “ospiti” di moto e scooter. Per loro ora c’è anche il nuovo HPS Junior di GIVI.

GIVI ha aggiornato il proprio catalogo caschi con il nuovo e accattivante jet pensato per il trasporto dei giovanissimi in ambito urbano.
Si chiama Junior (l’acronimo HPS, ricordiamo, significa Head Protection System) ed è comodo, leggero (850 gr.) e personalizzabile attraverso l’applicazione di simpatici adesivi che GIVI fornisce a corredo.

Le tre misure disponibili coprono un range generazionale classico, quello composto sostanzialmente dai figli che frequentano le elementari/medie cittadine, che in numero sempre maggiore vengono accompagnati a scuola da genitori a bordo di scooter o moto.
Si va quindi dai bambini di 5/6 anni (in conformità con la normativa indicata dal Codice della Strada in materia di trasporto di minori), ai ragazzini di 10/12 anni.

Casco Bimbi - Givi JuniorIl nuovo casco Junior di GIVI viene proposto in due bellissimi colori, entrambi con finitura lucida: bianco per gli “ometti” e rosa per le “piccole centaure”.

Tecnicamente si tratta di un jet con calotta termoplastica, dotato di visiera corta in lexan antigraffio con taglio ad occhiale, di chiusura ad aggancio/sgancio rapido (facile da utilizzare anche dai piccoli utenti), di interni traforati in morbido tessuto anallergico.

I centri urbani sono insidiosi, proteggiamo i nostri piccoli passeggeri con un casco omologato e soprattutto adatto a loro.

Taglie disponibili: JS (50), JM (52), JL (54)
Prezzo al pubblico: 69,00 euro
Disponibilità: presso i rivenditori GIVI entro il mese di luglio 2010

Ufficio Stampa Givi

   
Abbigliamento e Caschi da Bambini - gli altri prodotti
   


Motocicliste 2000