Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

EROS E MOTO

Opinioni

Eros e MotoSIMBOLOGIA

Secondo me il legame fra eros e moto c'è, ma non così diretto. Forse come simbologia e gioco di ruoli. La donna sulla moto in genere è una donna più aggressiva, grintosa, sa quello che vuole e quindi in questo senso è una persona che non si vergogna a chiedere ma spesso conduce il gioco anche in quel campo.
Ma se la vediamo come per esempio nel film - nove settimane e mezzo - stai sicura che io la ciliegina in bocca, dopo che è rotolata sulla sella o sul fanale di un cbr, non ce la metto!
E poi sai che fatica portarti un cbr o un'hayabusa in cucina?
A meno che... non riusciate a trascinarvi un frigo in garage ;-)))

Certo che c'e' un legame... non lo sentite quel brivido quando salite sulla vostra moto, stringete il manubrio... ti senti padrona, lei e' sotto il tuo controllo... comunque non avete mai sentito dire che la moto e' un simbolo fallico???? :))) come la mettiamo??????

La moto è inequivocabilmente un simbolo fallico. C'è poco da disquisire... va bene la libertà, va bene l'adrenalina, ma resta quello che è: un prolungamento di vigore tra le gambe di chi ci sta sopra... (ahinoi gli psicologi). Quello di cui possiamo parlare, se abbiamo voglia di metterci un po' in discussione, è del perché ci piace tanto sentirci diverse... farci guardare con invidia dalle altre ragazze, dominare la moto, starci sopra e non dietro... impennare (o almeno cercare di farla 'sta benedetta penna), fare i tempi in pista, strusciare le saponette, le pedaline, le orecchie... come i maschi... anche quando siamo ad un raduno di sole motocicliste... e non fate quelle facce!!
Tanto è vero... eravamo tutte (okkei non proprio tutte) dietro le nostre moto a guardare quanto copertone era rimasto intatto dopo il primo giro a Varano... ad invidiare le tedesche che andavano a busso, gli scarichi aperti di un ninja verde che quando passava nel rettilineo ci costringeva ad alzare la voce dal casino... E io vado più forte, e io ce l'ho più potente, e io a casa ce ne ho tre e le firmo tutte... mò te svernicio... tanto nun ce la poi fà c'hò laiabusa 16 valvoleturbointercooler... :-)))) E' solo spirito di emulazione o davvero anche per noi la moto è così?? Trasmettiamo forte un segnale sessuale assolutamente inconfondibile... ognuna avrà la sua motivazione, forse qualcuna non ci aveva ancora pensato... ma il segnale è proprio lì... sotto ahemmm il nostro culo.
L'ultima battuta che ho sentito con queste orecchie: "per forza le donne non sanno andare in moto...non ce l'hanno nel DNA: vedi ci sono cose che una donna può e che non può fare. Andare in moto è una cosa che non è fisicamente adatta ad una donna".
L'avrei strozzato porcavacca... dopo averlo sverniciato però!!!! ;-DDD

Motocicliste 2000