Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

PASSIONE FUORISTRADA

ENDUROSE

Sabato 16 Luglio 2005 organizzata dal Team Tout Terrain Beaujolais, a Beaujeu (Francia), avrà luogo l'Endurose una gara di enduro 100% femminile.
Arrivata alla 4^ edizione "l'endurose", è un punto fisso per tutte le ragazze, dalle debuttanti alle esperte, che vogliono dimostrare di divertirsi sui sentieri, di sfidare il cronometro e di conoscere la sensazione della competizione, confrontandosi esclusivamente fra di loro.
Per poter partecipare all'Endurose occorre essere in possesso o di licenza nazionale enduro accompagnata da nullaosta, o di licenza gionaliera francese rilasciata all'atto delle operazioni preliminari (si svolgeranno venerdì 15 Luglio dalle 15.00 alle 20.00 a Beaujeu) avendo un certificato medico non antecedente ai 3 mesi.
Il costo della gara è di 50 Euro ed il termine per l’iscrizione è fissato per il 16 giugno prossimo.
La gara, a scelta della partecipante è di 1 o 2 giri di 60 km l'uno, senza particolari difficoltà, con due prove speciali su prato ed 1 super finale.
Tutte le informazioni circa la gara, l’accoglienza, le possibilità di vitto e alloggio, sono contenute nel sito www.endurose.org, dove è presente anche una versione più breve, tradotta in lingua italiana.
Numerose donne, tra le quali le pluricampionesse, Pegoraro, Bettinelli e Perego, sono pronte per partire!
Le passate edizioni

Motocicliste 2000