Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

EVENTI

Motociclisti a caccia d’arte, a seguire i percorsi tra le curve d’asfalto e quelle di opere non ancora del tutto famose, che stanno per essere scoperte, per essere gustate, come i sapori svelati a noi per primi.
Motociclisti accolti negli studi di artisti, nelle loro cantine, nelle case-atelier, mentre sono al lavoro, sorseggiando insieme un buon bicchiere di vino in una atmosfera che parla di due passioni, viaggiare e attraversare posti ed esperienze: chi con la propria moto, chi con la propria arte.

PROSSIMO APPUNTAMENTO


Mostra personale di Sergio Lombardino

ICONE

MOTART: ICONE - SERGIO LOMBARDINOMOTART: ICONE - SERGIO LOMBARDINOMOTART: ICONE - SERGIO LOMBARDINO

Auto d'epoca, vecchie moto e ICONE del nostro tempo ci raccontano di come eravamo, di come siamo cambiati e delle nostre fughe in avanti. Trasfigurando queste immagini nelle sue opere Sergio Lombardino esprime la memoria collettiva di un Paese che si è fatto globale e che con i simboli della mondializzazione deve fare i conti. Ma la sua non è un'accettazione passiva: i colori, i tratti e i guizzi si fanno interpreti della protesta sempre consapevole dei cambiamenti di quest'epoca che non lasciano il tempo di riflettere. Sergio Lombardino attinge dalla sua curiosità e dai mille mestieri che cortocircuita, contaminando le sue opere. Pittura, tv, fotografia, computer, diventano un unico modello espressivo, sia nella tecnica che nei soggetti della sua galleria. Cacciatore d' immagini, come un hacker del presente presenterà alcune delle più significative opere 2006 presso lo spazio espositivo Art Box di Bracciano dal 9 al 16 dicembre.

Inaugurazione: sabato 9 dicembre h 18
presso
ART BOX Bracciano via Armando Sala, 10
tel. 06 99805089
dal lunedì al sabato 9.30 - 13.00 e 16.30 - 19.30

 

 

PRECEDENTI APPUNTAMENTI
Il primo appuntamento è nello studio di una pittrice romana
Stefania Lagatta
che nelle sue tele racconta di donne, di contrasti, di scelte, di arcipelaghi, di vento...


Roma, via Albano 14
1994Donna Madre SoldatoSilenziRagione e passioneAssassineContemplazione
I Colori del Vento2002Lavori su cartaSospensioneLuce e tenebraArcipelago
 

 

 

Motocicliste 2000