Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

EVENTI

MEMORIAL PENNY

1° Memorial Penny
dedicato a GABRIELA RODRIGUEZ
Scheggia, Sabato 25 – Domenica 26 Giugno 2005

E' nata una Stella,...
e si chiamava Gabriela,
…ed era per tutti noi la Luce più bella.
E' nata una Stella,...
splende nel cielo più oscuro e
brilla di luce propria, tra tutte è la più completa.
E' nata una Stella...
e rimarrà per sempre nei nostri cuori, il suo nome era Gabriela

Gabriela RodriguezGli amici motociclisti promuovono questa iniziativa, una iniziativa No Profit, che vuole essere un modo di ricordare e di essere vicini alla memoria di Gabriela che non solo era una Grande Donna del Motociclismo, era soprattutto una persona speciale che ha lasciato un vuoto incolmabile, ad un mese e più giorni dalla sua scomparsa, senza indugi, i suoi più cari amici promuovono il primo Memorial Penny.

Si tratta di un’ iniziativa che vuole riunire sotto l’unica bandiera della passione per la “Signora Moto”, gli amici Motociclisti e gli amici di Penelope che hanno partecipato a vario titolo e attivamente alla vita della nostra cara amica. E’ un’occasione di riflessione, di convivialità ritrovata, di comunione di intenti e di pensieri che ci vedrà protagonisti attivi nel triste momento, che ci ricorderà, ognuno a modo suo, i vari momenti della nostra vita che abbiamo diviso con Lei.

Programma

Partenza da Roma Sabato 25 Giugno 2005
Appuntamento presso l’area di Servizio Shell, sulla via Flaminia, in direzione nord, verso Terni (poche centinaia di metri dopo il cimitero di Prima Porta) alle ore 08,15.
Una volta a destinazione, provvederemo alla sistemazione per la notte presso il Ristorante Albergo “Il tempio di Giove” costo di 17 Euro (pernotto e compresa la prima colazione) con vasto e sicuro parcheggio per le moto.
Pranzo al sacco e visita della città di Gubbio.
A Scheggia, per la giornata del sabato, oltre alla visita della cittadina Gubbio, il gruppo di motociclisti seguirà il programma di inizio del Memorial Penny presso il Tempio di Giove.
Il momento in cui ricorderemo Penny avrà inizio alle ore 19.00 e si protrarrà sino a notte inoltrata.
Sarà servita la cena a base di antipasti con i colori del Brasile e di carne alla brace con contorni vari e dolce finale, vino, acqua e birra, per il cui costo è prevista una spesa di 20 Euro.
Verranno proposti video DVD ricordo della nostra Gabriela che verranno proiettati su uno schermo all’esterno e tanta musica, balli ed intrattenimenti vari che ci permetteranno di ricordare allegramente la memoria della nostra amica secondo il Suo personale spirito libero e pieno di vita, così come Lei stesso avrebbe voluto.
La giornata della domenica sarà dedicata ad una passeggiata in moto sino alle Gole del Furlo, con rientro a Scheggia per il pranzo (facoltativo).
Inoltre sarà presente il ragazzo di Gabriela e con molta probabilità si collegherà via telefono Valeria la sorella che ci manderà un saluto dal Brasile e un ringraziamento a nome della famiglia.

Per info darklady966@yahoo.it

Motocicliste 2000