Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

La prima moto
come sceglierla
I modelli
quali le moto più adatte per cominciare
Le modifiche
- le prime difficoltà e come possiamo adattare la moto alle nostre esigenze
- Il cavalletto Ducati

Le nostre prove
ecco le moto che abbiamo provato

Database moto
il catalogo con dati e foto delle moto più diffuse

Meccanica 
corsa, alesaggio, pistoni...
Noleggio
Dove noleggiare una moto
Usato
suggerimenti per l'acquisto di moto usate

Accessori
curiosità

Carrelli e furgoni
cosa scegliere se si ha necessità di trasportare la propria moto?
Parcheggio
Bikeshuttle: il modo semplice di parcheggiare la moto in spazi ridotti

Moto: DERBI BOULEVARD

DERBI BOULEVARD
DERBI METTE IN STRADA BOULEVARD: LO SCOOTER SPAGNOLO FACILE, COMODO E DIVERTENTE

DERBI BOULEVARD 125Nato per conquistare la strada, Derbi Boulevard è pratico, agile e scattante. Nelle due versioni 50cc 2T e 125cc 4T, Boulevard offre, sia ai giovanissimi sia a un pubblico più adulto, divertimento, stile e facilità di guida.

La nuova generazione di scooter Derbi, si chiama Boulevard; le strade della città sono il suo ambiente naturale: l’asfalto corre sotto le ruote da 12” che rendono questo nuovo scooter agile e scattante. Boulevard è uno scooter urbano, snello e compatto, adatto al traffico metropolitano e che dà il meglio di sé nei congestionati centri cittadini.

L’eleganza delle linee, tese e decise, assegna a Derbi Boulevard un primato per stile e richiamo al design più moderno: sobrietà di forme ed eleganza nelle silhouette conferiscono una nota di classicità. L’anteriore di Boulevard ha linee accattivanti, lo scudo esibisce una mascherina molto “lavorata” per sottolineare la snellezza del design. Il gruppo ottico anteriore di Boulevard, “occhio” dal forte impatto estetico, grazie alla conformazione a parabola, garantisce un ampio angolo di illuminazione, garantendo sicurezza di marcia in tutte le condizioni. La sella bassa esalta la maneggevolezza nel traffico urbano, ampia e confortevole permette di viaggiare in piena comodità anche con il passeggero. Il maniglione posto sul retro dello scooter completa le linee decise di Boulevard e offre al passeggero comfort e sicurezza.

DERBI BOULEVARD 50ccDerbi Boulevard è equipaggiato con due moderne e scattanti motorizzazioni: il 50cc 2T, adatto ai giovanissimi, ha prestazioni al top della categoria; brillante e agile è divertimento puro. Il 125cc 4T conquista per le sue alte prestazioni e per la sua economicità di utilizzo unite alla facile manutenzione.

Nuovo Derbi Boulevard 125 4T è già disponibile presso tutti i concessionari Derbi nelle colorazioni Bianco, Nero e Grigio al prezzo di listino di 1.990 euro. Derbi Boulevard 50 2T sarà invece nei concessionari a partire da maggio 2009, nelle colorazioni Rosso, Bianco e Nero, al prezzo di 1.490 euro. I prezzi si intendo tutti F.C. iva inclusa.

Ufficio stampa Derbi

Motocicliste ® 2000