Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Alessia (streghetta73) & Dark_Lady (Suzuki GSX R 750 K7 Black) - Milano


Eccomi qui un'altra pazza motociclista! :-)
Mi chiamo Alessia, per le amiche e amici motociclisti sono Taz, come Tazmania, il diavoletto della Transilvania, denominata così perché quando vado in moto sono un diavoletto.
Ho 27anni e ho la passione per le moto da quando avevo 14 anni, colpa di un nonno motociclista, il quale me l'ha trasmessa geneticamente! eh! eh!
Nel lontano '88, trovando un ragazzo motociclista ho potuto imparare ad andare in moto e a piegare, infatti grazie a lui ho potuto usare il suo GSXR 750, andavo in giro senza patente e con lui come passeggero, immaginate le parolacce che mi diceva!!!!!
Mi sono decisa così a fare la patente A. Mio padre mi aveva promesso che se fossi stata promossa me l'avrebbe regalata, così, sotto con lo studio, mi vedo ancora a studiare come una pazza! :-( ma alla fine eccola lì la mia prima fiammante motoretta, una NSR 125F, la moto dei paninari, fu una sensazione stupenda, finalmente era mia!!!! :-))))
Ho fatto quasi 55.000 km tra motomondiali vari e viaggetti con la company.
Come tutte sappiamo, la voglia di avere sempre di più è grande e così, radunate tutte le mancette e stressato il Paparino, ecco la nuova NSR R con la quale ho fatto 45.000, pista, raduni e ferie per un bel po’ di tempo.
Sono passata poi alla "Mitica" RGV GAMMA 250, la moto della mia vita, con la quale ho avuto un feeling indescrivibile, eravamo un tutt’uno io e lei, la mia "Gigetta" così la chiamavo. Insieme ne abbiamo fatte di tutti i colori e di più, una valanga di motoraduni, motolandia, motomondiali, ecc., tra cui anche conoscere Barbara "Matisse" con cui abbiamo fatto e facciamo un sacco di belle coseeeee!!!!! :-))))))
Non so per voi, ma per me andare in moto è la cosa più bella che si possa fare, quando scendi in pista ti senti unica!!! sento di poter fare qualunque cosa con lei!!! E' una grande passione che se vera non finirà mai!!!!
Lombardore 19 Giugno 04L'anno scorso poi, al il mio ex capo hanno ritirato la patente e, proprietario di R1-916-748, mi ha dato il permesso di usare la sua R1 per 6 mesi e quindi immaginate........, via per la Valtrebbia a piegare e a sfruttargliela il più possibile!!!! EHEHEH!! (Non potevo farmela scappare!!).
Riconsegnata la R1, ho continuato ad avere in mente di cambiare moto, ma la sfiga incombeva su di me, una domenica i cavetti non hanno fatto il loro dovere e per la prima volta in vita mia ho assaggiato l'asfalto nudo e crudo, ma neanche questo mi ha fermato, colta la palla al balzo ho deciso di tenere la mia "Gigetta" per correre in pista e comprarmi la moto nuovaaaaaa!!!!!!! (Quando la passione è vera, nessun incidente ti può tenere lontano da "Lei"!!!)
Ora eccomi qua, detto fatto, grazie a un mitico Papà (che dice che la mia non è passione ma malattia, droga), sono pronta con casco e tuta di pelle ad andarmi a ritirare la mia nuova SV 650 S (fino a Como) sono al 7° cielo, finalmente la motina nuova, finalmente "Lei" a cui darLe un nuovo Amore, nuove cure, per la quale ho grandi progetti e ambizioni, tra cui Valtrebbia (nostra tappa da sempre), Pista e tanta voglia di gironzolare e piegare con tante amiche motocicliste che condividono questa "droga" con meeee!!!! :-)))))))))))))

Motocicliste ® 2000