Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Chiara & Yamaha Virago XV535 - Firenze

Io sono Chiara, 27 anni di Firenze, operaia metalmeccanica - felice di esserlo, strano ma vero! A 16 anni ho fatto fuoco e fiamme per farmi comprare dalla dolce mammina la mia prima moto: Cagiva 125 Low Rider. Amo il custom, viaggiare col vento in faccia senza meta, cromature lucide e velocità di crociera, anche se in particolari occasioni non disdegno uno stile più sportivo ;-) Ho smontato, rimontato, cambiato il colore e il motore della prima moto un paio di volte - con l'aiuto di amici, of course - e quando, per forza di cose, ho dovuto salutarla era ancora un vero gioiellino (peccato che si rifiutasse di portarmi ancora a spasso).
Per sei lunghissimi anni sono stata passeggera, a volte mi si lasciava guidare - bontà loro! - ma aspettavo solo l'occasione per tornare in sella a qualcosa di MIO.
Lo scorso anno, per ragioni che non starò a spiegare, ho sconvolto un po' la mia vita e fra i tanti cambiamenti non poteva mancare una moto nuova. Adesso guido una Yamaha Virago 535, è bellissima, un sogno.
Non ho fatto molti viaggi, non quanti avrei voluto almeno. La scorsa estate avevo programmato vacanze allo stato brado da sola con lei, dovunque mi girasse di andare. La sfiga tremenda che mi accompagna nelle grandi occasioni, però, mi ha fatto passare quasi tutto agosto a letto con un ginocchio ingessato... e moto in garage.
Attendo la prossima estate fiduciosa.


Motocicliste ® 2000