Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Cristina & Suzuki GSXR 600 - Modena

Cosa ci faccio qui a quest’ora di Sabato sera? Non lo so!!! E’ stato tutto uno schifo!
Ma perché tutto ultimamente mi va sempre storto? Perché niente mi soddisfa? Perché tranne in quei momenti non sono mai completamente felice ed appagata?
Forse faccio così affidamento su di lei proprio perché non mi ha mai tradita! Forse il mio bisogno d’averla è legato anche a questo, alla fiducia che ripongo in lei ed alla facoltà che ha di rendermi serena.
Quando sono con lei dimentico tutto, i problemi ed ogni casino passa in secondo piano. Tutto è buttato alle spalle. Questo strano rapporto, così intimo e così a due è l’unico che mi soddisfa completamente. Essere tutt’uno, una mente ed un corpo solo, qualcosa veramente in armonia, un rapporto unico ed insostituibile!!! Non ho mai provato niente di così unico! La sento quasi viva e talmente disinvolta e rilassata da farmi provare un piacere veramente fantastico! Io e lei insieme e sole… un rapporto quasi umano ma più perfetto… mi ascolta e mi capisce… mi asseconda sempre! Unica in tutti i sensi… magari ne avessi una mia, qui in garage… ora non sarei qui a scrivere… sicuramente sarei con lei!
Dopo questo strano sfogo serale, ammetto tutto. Non sono soddisfatta completamente, anzi! Avere un bel rapporto con una moto ok, ma io la voglio mia! Non mi basta fare il passeggero e nemmeno farmi prestare la moto… sì, non mi basta!
Finalmente ho deciso, la voglio e l’avrò!!!
L’esame deve andare assolutamente bene, e del fatto che i miei non sono assolutamente d’accordo… beh, si sono "dovuti (alla fine) adattare" ai fatti.
Ora che l’hanno vista, non importa se dicono che non è adatta a me, soprattutto come prima moto. E’ stato amore a prima vista… è la mia anima gemella e… al cuore non si comanda!!!
Un saluto a chi sta leggendo ed un ringraziamento a chi ha fiducia in me, ovvero a Paolo, che come prima moto su cui imparare ha avuto il coraggio di affidarmi la mitica belva che tanto adoro!!!
Quando tutto sarà finito nel modo giusto, una foto di quella che già da ora si chiama Louise ve la mando sicuramente!!!

Motocicliste ® 2000