Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Deborah & Suzuki DR350 (Zanzarino) / Suzuki SV650 - Torino

Il mio nome è Deborah Tagliati (02/06/1973), sono di estrazione fuoristradistica e possiedo un Suzuki DR350 acquistato nel settembre 1996. In garage, a farle compagnia, ho anche la Suzuki SV650, e più passa il tempo, e più mi rendo conto che anche con la moto stradale provo una gran soddisfazione di guida.
Ho sempre amato le moto, sono sempre state una vera e propria ossessione.
"La mia moto", queste tre parole combinate insieme, sono in grado di scatenare adrenalina ed emozioni che creano complicità col proprio mezzo.
Chi ha la vera passione per la moto, e per il turismo in moto, vive in simbiosi con lei e con tutto il suo mondo, diventa parte integrante della persona.
Nel dicembre 1998, con un viaggio organizzato, abbiamo percorso negli Emirati Arabi Uniti e Sultanato dell'Oman, affrontando, per la prima vota la sabbia e le dune.
Nell’agosto 1999, sempre appoggiandosi a tour operator specializzati, sono stata in Marocco, nell’Atlante.
Nel dicembre del 2000, sono stata per la prima volta in Algeria, sempre in fuoristrada.
Ho avuto un periodo di assestamento con la moto da enduro, e mi sono dedicata alla moto stradale, percorrendo le strade più belle d’Italia e non solo.
Ad agosto 2004, il ritorno di fiamma, sono stata in Cile, Bolivia, Perù, con l’indistruttibile DR350 a percorrere i 5000 mt. della Cordigliera delle Ande.
Sono 10 anni che guido, e ogni volta che salgo in moto, provo sempre la stessa gioia ed euforia.
In moto, per me, ciò che realmente conta non è arrivare, ma andare.

 

Oman

dromedari

dromedari

Motocicliste 2000