Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Francesca & HD Electra Glide 1340- Verona

In questa foto dell'83 sono alle prese con la mia prima Harley Davidson 900 sportster del '70 che stavamo modificando per farne un chopper. Dato che sapete cosa vuol dire essere una donna in moto oggi, pensate come poteva essere l'ambiente allora ,che anche un uomo con una Harley era preso di mira dagli altri motociclisti che consideravano queste delle moto assurde e "ferme"; praticamente dei catorci ambulanti.

Qui sono al raduno femminile di Conselice nel 1987.
Quella che ho non è la stessa moto di prima, ma una Harley 1200cc del 1973 trasformata chopper. Questo raduno era uno dei primi segnali che il motociclismo femminile si stava organizzando.
Questa è la foto più recente con la moto che ho adesso; una Harley Electra Glide 1340cc del 1981. Sul sedile posteriore c'è la mia nipotina (sì, sono già nonna) di due anni e mezzo che si chiama Electra e che per adesso porto con me solo per brevi tragitti, ma che sicuramente si iscriverà appena possibile al sito. A proposito, sarò presente col mio studio di tatuaggi (Urban Cowboy Tattoos) al Chopper e Custom Show di Padova che si terrà dal 12 al 14 Gennaio nel quartiere fieristico. Se per caso qualche amica motociclista avesse voglia di passare a salutarmi, sarò lieta di farne la conoscenza.

Motocicliste ® 2000