Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Maria & Suzuki DR 350 - Trento

Sono Maria, abito in Provincia di Trento e quanto scritto sotto è a grandi linee la mia storia di passione (che ormai sta prendendo piede sempre più nel mondo femminile) per un oggetto chiamato MOTO.
Il mio approccio con il mondo delle due ruote è iniziato da ragazzina, quando gentilmente un mio compagno di scuola mi prestava il suo motorino, ed io tranquillamente me ne andavo in giro scorrazzando per il mio paese.
E come dimenticare le domeniche in cui io e altri ragazzi ci si trovava per andare ad assistere ad una gara da cross, tenendo questo nascosto ai propri genitori?
Arrivata l’età così detta "matura" e trovatomi un lavoro, ho deciso di acquistare una moto da cross.
Il mio sogno divenuto realtà. Acquistata una moto SUSUKI RM125 e super equipaggiata, mi sono buttata nel mondo del cross e non vi dico l’emozione che mi ha regalato.
Salti, salite, discese, curve contro curve e via dicendo con infiniti ostacoli, ma l’ostacolo più grande chi era? Lui e sempre lui. Il "macio". Non vi dico la meraviglia che suscitavo in loro vedendomi girare e l’imbarazzo che provavano quando una ragazza in moto riusciva a stare a ruota o magari davanti a loro. Quando stavo davanti a loro, questo non veniva accettato ed allora, pur di superarmi, facevano delle mosse a volte azzardate, rischiando di farsi male, ma ancor peggio di fare del male alla persona da superare.
Non contenta di provare solo l’emozione di guidare una moto da cross, successivamente ho acquistato una moto GUZZI 350 NEVADA gialla/nera e in sella a questo cavallo ho fatto dei bellissimi giri.
Ora possiedo una moto enduro.
La moto in questione è una SUZUKI DR 350 gialla fiammante. Con LEI ho trascorso capodanno 2000 in PATAGONIA, dove gli spazi non mancano e lo spettacolo che ti regala mamma natura è sbalorditivo. Mentre percorri i Km in moto, davanti a te emozioni a non finire. Accarezzata dal vento che in questi posti non manca, a fine viaggio i KM totali percorsi sono stati 7.000 di cui ben 6.000 in fuori strada.
Ora, tornata alla mia vita di tutti i giorni, porto con me il ricordo indelebile di questo viaggio e penso intensamente alla prossima avventura…

 

Motocicliste ® 2000