Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Mary & Yamaha R1- Bologna

Mary con l'R6Era il lontano 1994 l'anno in cui la passione per le moto decise di contagiarmi tramite un portatore sano (non smanettone) che era il mio fidanzato!!! Quando finalmente compii 16 anni, decisi di prendere la patente A e acquistai il mio "rottame" (in senso affettuoso!!!): il mio Malaguti Runner mi accompagnò fedelmente sotto pioggia, neve, con la pizza infilata dentro la giacca... (chi non possiede l'auto sa di cosa parlo)... finché il mio ragazzo non decise di regalarmi la mia prima moto da strada (il mio sogno)... una (usata) fiammante Cagiva Mito 125!!!! Anche con questa moto ne ho combinate di tutti i colori, anche se purtroppo non era adatta a lunghe percorrenze e risento ancora delle terribili vibrazioni e sollecitazioni sui polsi!!!
Poi finalmente arrivò l'11 dicembre 1997... mancavano solo 4 mesi ai miei 20 anni (art. 117
Mary col ThundercatC.d.S.), età in cui avrei potuto guidare tutte le moto di tutte le cilindrate e potenze... e così il mio sogno si avverò: CBR 600F!!!(1994)... Non ci credevo davvero!!!!! Non sapete cosa significhi avere in garage un 600 e non poterlo guidare per 4 lunghissimi mesi!!! Così decisi di rifarmi del tempo perduto e mi sparai un bellissimo viaggio in moto fino in Irlanda di più di 6.000 Km. Poi... le disgrazie, una di seguito all'altra...: un fidanzato NON motociclista (per molte non è un problema per me sì, eccome) che ho praticamente costretto a guidare la mia con la sola conseguenza di farmela sotto e di non divertirmi; e il furto del mio CBR a Milano... UEEEEEEE... non saprei dire quanto ho pianto... si può piangere per una moto??? IO l'ho fatto!!!!
IL VUOTO PIU' TOTALE
Poi una speranza... gli amici mi incoraggiano a comprarne subito un'altra... non ho soldi... ma la compro ugualmente... E allora addio ferie, addio fidanzato non motociclista... ed ecco qua!!!! YZF 600 Thundercat!!!  Nuova moto, nuove emozioni... un brivido dopo l'altro... da agosto migliaia di Km... il ginocchio poggia finalmente sull'asfalto bollente del circuito di Misano (anche le mie povere pedanine e il mio stivale sinistro... ora capisco la saponetta anche lì)... faccio amicizia con un sacco di motociclisti così meravigliati di vedere una donna in moto che mi sembro una "visitors" (per fortuna non ho la pelle verde e la lingua biforcuta... o si???). E così dopo un anno decido che dalla mia moto voglio di più: e come per magia eccomi in sella a una bellissima R6 rossa e bianca!!! Grazie al sito delle MotociclistE sto conoscendo un sacco di ragazze che hanno la mia stessa passione...e spesso ci troviamo per un giretto domenicale o per un'uscita in pista sotto gli occhi ancora un po' sbalorditi degli altri motociclisti...Adoro la moto, il modo in cui mi fa sentiree le persone che mi ha fatto conoscere e spero di diventare una malattia contagiosa per chi legge queste poche righe su di me!!! W LA MOTO!

http://www.marybiker.com

 

 

 

Le prove di Mary:

Motocicliste ® 2000