Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Annamaria (Pamp) & Honda CBR 900 RR - Ravenna

La mia storia simile alle vostre... sto con un ragazzo patito delle moto... CBR 900, Cagiva Elephant, KTM, BMW 650... gira oggi e gira domani, mi era venuta una gran voglia di stare davanti, di farla IO l'andatura... E così in 4 mesi ho preso la patente A (esame con il CBR 900... da panico!!) e ad aprile '98... Honda CBR 600F! Un mito!!!!
Avevo paura che fosse solo una infatuazione, invece più passa il tempo, più mi rendo conto di aver fatto la cosa giusta. Andare in moto è bellissimo! Quest'anno vorrei provare la pista... vediamo!!!

La stada preferita
Il mondo delle moto è ancora molto maschile. Penso che debba passare ancora un po' perché donne e uomini siano in questo campo considerati allo stesso livello.
Vi racconto quello che mi è successo sabato.
Stavo facendo la mia strada Preferita ;-) e ad un certo punto sono arrivata dietro a un Cbr 900 e una Hornet... per timore reverenziale (di che poi??) e perché non mi sento ancora... ok (e forse non mi sentirò mai così) stavo dietro. Poi il cbr 900 mi ha fatto un cenno e allora li ho passati. Quando sono arrivata al "passo" e mi sono tolta il casco, a loro - che nel frattempo erano arrivati - sono a dir poco cascate le palle :-) (perdonate l'espressione ma rende!). Poi abbiamo cominciato a parlare e quando io ho detto che quella era una delle mie strade preferite, sapete cosa mi ha detto uno dei tipi: "Haaaaaaaaa........ ecco perché andavi così bene. Solo perché la fai molte volte!"
E adesso vi chiedo: se avessi avuto le... (menzionate sopra), il tipo mi avrebbe mai detto così??
Non penso proprio.
E chissenefrega... vado avanti per la mia strada... come tutte voi!!

Motocicliste ® 2000