Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Sarah & Yamaha R6 - Milano

Dunque…. dunque…mi chiamo Sarah sono di Milano, ho 28 anni e sono veramente MALATA per la moto!!! =:oDDD Il mio ragazzo crede che io sia una vera fanatica delle due ruote… ma da buon motociclista anche lui mi capisce e mi sopporta molto bene… santo uomo!! =;o)
la mia carriera motociclistica risale ormai nel lontaniSSimo 1990 … quando quegli sconsiderati dei miei genitori, ebbero la folle idea di comprarmi come regalo di compleanno una splendida e nuovissima Aprilia red rose 50 bordeaux! All'epoca, diciassettenne, non sapevo ancora che droga fosse la moto, ma ne fui pervasa nel giro di pochissimo tempo… da allora sono stata il loro peggior incubo =;oPPPP … specialmente per mia madre, che forse avrebbe preferito vedermi un po' di più con qualche gonna, piuttosto che con casco e tuta di pelle… però buon sangue non mente: infatti sia il papà che il nonno sono motociclisti… nel sangue di famiglia scorre castrol =;oPPPPP
Nel 1992, ancora prima di aver la patente, mi comprai l'rgv-gamma 250… ricordo ancora che all'esame di guida ero l'unica donna e i ragazzi mi guardavano come se fossi un'aliena! He..he
Il bello è che ho fatto prima la patente della moto e poi quello della macchina… certo che allora di ragazze in moto non se ne vedevano tante… anzi… non ne ho mai vista una fino a qualche anno fa… mha =:oO …
quanto mi manca l'rgv!! =:o(( ancora adesso penso che se me la fossi tenuta avrei la moto ideale x la pista, però non mi sarei potuta permettere di comprarmi la mia 3^ moto… perché… heeeeee già… correva il 1994 quando decisi di prendermi il Kawasaki zxr-400… bhe certo le prestazioni non si discostavano tantissimo dal gammino… però esteticamente mi faceva impazzire!!!
Comincia anche a fargli qualche lavoretto, penso che la maggior parte dei motociclisti avrà fatto sulla propria belvettina qualche piccola modifica… ammetto che qualcuno di questi non era troppo in regola con il codice della strada =:oPPPP (scarico aperto, tubi in treccia, monoposto)… però era una soddisfazione sentire l'urlo dei 15mila giri!!!!
Dopo qualche anno però ero ormai… come dire… un po' assuefatta dalle prestazioni del Kawa-tappi… insomma desideravo qualcosa di più… volevo una moto seria!!! E così nel 1999 feci il passo… l' R6 !!!! =:oDDDDDDD la mia Minnie (chiamata così perché gli specchietti sembrano 2 orecchie da topolino)
Wow Che emozione!… mi ricordo ancora che quando la portai a casa mi tremavano talmente le gambe, tanto che avevo paura di cadere…
Ora sono 3 anni che ce l'ho e sono ultramegasuper soddisfatta!!!… nell'ultimo anno sto frequentando le piste e oltre a essere diventata pista dipendente, la mia guida sta migliorando moltissimo… ho acquisito molto + dimestichezza con i non pochi 120 cv =;o) e rispetto a un anno fa ho fatto dei progressi notevoli, mi sento molto più sicura e veloce… tanto da riuscire a star anche al passo con qualche ometto… bhe certo non prendetemi per una Katia Poenseng adesso però!!! =;oPPPP…… ne ho ancora di strada da fare…

Motocicliste 2000