Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

MOTOCICLISTE
Titti & Ducati Monster 600 (Vulcano) - Milano

Li guardavo e li ammiravo, le guardavo e le ammiravo ancora di più, quasi a bocca aperta, tanto da farmi cadere la mandibola e ingoiare moscerini!

Chi ammiravi, vi chiederete? I motociclisti e le motociclistE, espressioni viventi di abilità di cui non disponevo neanche un’infinitesima particella. Equilibrio, sincronizzazione dei movimenti, coordinamento manubrio-pedale non appartenevano al mio mondo di scooterista.



Ma da due mesi a questa parte, sfidando me stessa e facendo leva sulla parte di me più tenace, da AGOSTO 2000, ho già percorso quasi 1000 km sulle strade della Liguria e del Lago di Garda con due SIGNORE MOTOCICLETTE!!!!!! (I punti esclamativi mi sono dovuti).

Ed eccomi qui con la prima moto cavalcata, una MotoGuzzi V 35 del 1978, detta Luana, di mio marito, che è stato anche il mio istruttore (temerario perché per insegnarmi era costretto a fare il passeggero) e il Monster 600 Dark, detto Vulcano, regalo di mio marito, sempre più temerario.

Che altro dirvi? Il merito è anche di voi tutte che attraverso i vostri racconti e i vostri consigli, senza saperlo, mi avete incoraggiata e mi avete fatta sentire, ancora prima di esserlo, una di voi. GRAZIE.

Motocicliste ® 2000