Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

Pilote
- le pilote italiane e straniere impegnate nei campionati
IUSM
un progetto di ricerca con Motocicliste
Link
I siti di pilote

Professione meccanico
Jessica Campos Ruiz

Sport

Martina Beltrandi
La Marty con il Team KTM 747 Motorsport

Martina Beltrandi Il plurititolato team 747 Motorsport di Simone Girolami, dopo aver confermato tra le sue fila il vice-campione del mondo in carica Davide Gozzini e investito sul veloce pilota Alexis Marie-Luce, ecco che ora si rende protagonista di nuovo nella scena supermoto internazionale inserendo tra il suo organico Martina Beltrandi.

La giovane pilota lombarda, ormai da alcuni anni riferimento per la supermoto al femminile, affronterà la stagione 2011 con i colori del team KTM 747 Motorsport.

Una sfida per Martina che dovrà confermarsi la migliore ragazza in pista contro un agguerrito gruppo di rivali maschi ed una sfida per il team che ancora una volta crede ed investe in un nuovo progetto agonistico.

Sotto l’attenta direzione di Simone Girolami, “La Marty” avrà il supporto tecnico ed i consigli dei compagni di squadra necessari per affrontare la Coppa Italia FMI, il Campionato Interregionale FMI Lombardia/Piemonte ed il Trofeo Italia Supermotard UISP.

Numerosi saranno gli appuntamenti agonistici che la vedranno impegnata, com’è tanta la passione e la voglia di Martina di ottenere ottimi risultati fin da subito per il Team, per se stessa e magari per provare un’esperienza all’Europeo.

Il primo appuntamento che vedrà impegnata “La Marty” con i colori del team KTM 747 Motorsport sarà il 13 Marzo a Roccafranca (BS) in occasione della prima prova del Trofeo Italia Supermotard UISP.

 

 

 

 

 

 

Motocicliste 2000