Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

CARLA KING IN ITALIA
Le Lezioni d'Italiano della motociclista-scrittrice americana
(tratto dal Diario di viaggio di Carla http://www.carlaking.com/italianlessons/dispatches)

La motociclista-scrittrice Carla King ha eletto domicilio a San Francisco e si interessa di viaggi e tecnologia. E' autrice di The American Borders Dispatches creato nel 1995, il primo "viaggiologo" pubblicato in tempo reale su Internet.
Successivamente, continuò la sua serie di avventure dal vivo, mandando nel 1998 dei dispacci raccolti durante la sua traversata della Cina fino alle frontiere del Tibet sotto il titolo The China Road Dispatches, seguito nel 2000 dal The Indian Sunset Dispatches, che raccontano del suo viaggio in moto attraverso l'India.
Ora la vediamo approdare in questi giorni in Italia, dove trascorrerà i mesi di settembre e ottobre e pubblicherà, sempre via Internet, il suo Italian Lessons, ovvero, Lezioni d'Italiano.

Italian Lessons: una avventura motociclistica sul vecchio continente.
Perchè recarsi in Italia? Tutto è cominciato quando il nostro gruppo di scrittori-viaggiatori pubblicò il nostro libro Wild Writing Women: Stories of World Travel. Da lì poi naturalmente cominciammo a fantasticare avventure epiche. Come quasi tutti noi, desideravo conoscere meglio l'Italia e la Moto Guzzi sta facendo sì che lo possa fare in grande stile! Arriverò a Milano il 17 settembre e andrò subito a ritirare una Moto Guzzi California EV. Poi... beh, date un'occhiata al mio itinerario e controllate di tanto in tanto. Manderò man mano gli aggiornamenti sul mio viaggio, con le ultime notizie, foto e video digitali.

Il diario di viaggio di Carla, aggiornato in tempo reale

Per scrivere a Carla King ItalyAdvice@carlaking.com

 

 

 

 

 

 

 

Motocicliste 2000