Motocicliste
 
Login | Registrati |condividi su  

home page

STORIE

Un sogno: Max Biaggi

Credevo non sarebbe mai successo... e invece il giorno della realizzazione del mio sogno e' arrivato!!!
Max Biaggi e Monia Sabato mi chiama un amico e mi dice: Monia, domani siamo al Sagittario a Latina per lavoro... so che ci dovrebbe essere Max Biaggi, che fai vieni???
Io penso tra me e me: sì, sarà la solita cosa che dicono dicono e poi non c'e'... Comunque dico al mio amico di sì perché almeno colgo l'occasione di poterlo salutare dato che non è di Roma.
Arriva domenica 30 novembre 2003... mi incammino verso Latina con un amico. Nel frattempo penso a come reagirei se ci dovesse essere Max Biaggi per davvero: pianto, tremarella, arresto cardiaco... ;-)
Arrivata lì, entro, chiamo il mio amico, lo saluto e dico: dov'è Max???
Lui risponde: è laggiù, allo stand, tra poco andiamo a conoscerlo.
Mamma miaaaaaaaa... non vedevo l'ora... smanio solo per arrivare lì a vederlo... Mi avvicino allo stand e lui è lì, bellissimo, raggiante come sempre, forse di più del solito. Appena un minuto di calma per riprendermi e mi avvicino a lui, mi tremano le gambe e la voce (e guardate che faccia che ho sulla foto!!). Gli tendo la mano per salutarlo, due bacetti e dico: "sono Monia, una motociclista e sono una tua grande fan... posso chiederti qualche autografo e una foto insieme?".
Lui molto disponibile mi firma gli autografi su delle cartoline che distribuivano al mugello... mentre le firma mi chiede: "e queste cartoline dove le hai prese?" Io rispondo: "al Mugello... ero lì solo per te...". Penso che mi sono usciti i cuoricini dagli occhi quando ho detto così ;)
Finisce di firmare le cartoline e facciamo la foto insieme...
Finalmente il mio sogno piu grande si è realizzato!

Monia

 

 

 

Motocicliste 2000